giovedì 23 agosto 2012

Maschio single... LO STACANOVISTA



Non più di primo pelo, singolo e disponibile… cedere o riflettere?
Antonia Bonomi
Ci sono più donne che uomini, le single per scelta non rientrano nel nostro discorso, le singole per necessità, disponibili a provare per la prima volta un rapporto o a tentare di nuovo sono tante, almeno stando alle statistiche. Se siete tra quei maschietti coraggiosi che sentono la voglia di cimentarsi in una conquista e magari andare oltre, sempre secondo le statistiche siete sempre meno, ecco qualche dritta per capire al primo sguardo, o dopo qualche appuntamento, che cosa potrebbe riservarvi il destino.
ATTENZIONE: non siamo fatti di solo segno zodiacale, i ritrattini che seguono sono desunti dalle caratteristiche generali, conditi con un pizzico di ironia, quello con il quale si consiglia di leggerle se appartenete al gentil sesso.
Non vi riconoscete nel ritratto in cui compare il vostro segno? Significa che nel vostro quadro natale sono altri segni ed elementi a predominare. Se, invece, vi riconoscete in un ritrattino ma non compare il vostro segno di nascita, significa che nel segno del ritrattino avete pianeti importanti.
LO STACANOVISTALavora da mane a sera, si porta a casa il lavoro, è sempre in viaggio e quando non è in viaggio è in riunione. È possibile che non vi faccia mancare niente, che vi copra di regali che non sarà lui a scegliere perché non ha tempo, ma per avere il piacere di stare con lui dovrete mettervi in coda ai suoi impegni, che vengono sempre prima di voi anche se sono stati assunti dopo. È un tipo che si trova spesso tra Ariete, Toro, Leone, Scorpione, Sagittario, Capricorno e Aquario. Prenderlo o lasciarlo? Dipende. Se siete in grado di organizzare da sole le vostre giornate, se non vi pesa la solitudine, se la posizione sociale e il conto in banca valgono la pena sarebbe un peccato lasciarselo scappare. Se, invece, avete bisogno di tenerezza e conforto, dite sì solo se siete inguaribili masochiste. A meno che non pensiate agli alimenti del dopo divorzio. Tenete presente, però, che un tipo così ha solitamente alle spalle altri cospicui assegni familiari da versare.
Fonte: Antonia Bonomi

Nessun commento:

Posta un commento