giovedì 23 agosto 2012

Maschio single... TUTTO CASA E MAMMA



Non più di primo pelo, singolo e disponibile… cedere o riflettere?
Antonia Bonomi
Ci sono più donne che uomini, le single per scelta non rientrano nel nostro discorso, le singole per necessità, disponibili a provare per la prima volta un rapporto o a tentare di nuovo sono tante, almeno stando alle statistiche. Se siete tra quei maschietti coraggiosi che sentono la voglia di cimentarsi in una conquista e magari andare oltre, sempre secondo le statistiche siete sempre meno, ecco qualche dritta per capire al primo sguardo, o dopo qualche appuntamento, che cosa potrebbe riservarvi il destino.
ATTENZIONE: non siamo fatti di solo segno zodiacale, i ritrattini che seguono sono desunti dalle caratteristiche generali, conditi con un pizzico di ironia, quello con il quale si consiglia di leggerle se appartenete al gentil sesso.
Non vi riconoscete nel ritratto in cui compare il vostro segno? Significa che nel vostro quadro natale sono altri segni ed elementi a predominare. Se, invece, vi riconoscete in un ritrattino ma non compare il vostro segno di nascita, significa che nel segno del ritrattino avete pianeti importanti.
TUTTO CASA E MAMMAÈ il più facile da individuare. È quello che non sa neanche allacciarsi da solo scarpe e camicia, che ha bisogno di chi gli soffia il naso, che per quanto vi diate da fare in cucina, e magari siete diplomate cuoche, niente di quello che ammannite rassomiglia vagamente a ciò che fa la sua insuperabile mammina. La quale mammà lo consiglia in tutto e per tutto, il cui esame al microscopio dovrete sostenere volenti e nolenti, e solo dopo essere state promosse (ma è difficile che questo accada perché se lui è attaccato a lei, lei è la classica patella attaccata allo scoglio-figlio ), forse avrete l’onore d’impalmare il suo rampollo. Questo tipo si annida principalmente tra Toro, Cancro, Bilancia e Pesci, attaccati alle radici chi per comodità, chi per risparmiare e chi per evitare responsabilità, per non dover cambiare abitudini, alterando ciò che conosce. È consigliabile allacciare una storia con uno così? Solo se siete disponibili a far diventare la sua mamma il centro della vostra vita, evitando l’antagonismo ed eleggendola ad angelo del vostro focolare. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una battaglia persa in partenza.
Fonte: Antonia Bonomi

Nessun commento:

Posta un commento