giovedì 23 agosto 2012

Maschio single... QUELLO COL PASSATO



Non più di primo pelo, singolo e disponibile… cedere o riflettere?
Antonia Bonomi
Ci sono più donne che uomini, le single per scelta non rientrano nel nostro discorso, le singole per necessità, disponibili a provare per la prima volta un rapporto o a tentare di nuovo sono tante, almeno stando alle statistiche. Se siete tra quei maschietti coraggiosi che sentono la voglia di cimentarsi in una conquista e magari andare oltre, sempre secondo le statistiche siete sempre meno, ecco qualche dritta per capire al primo sguardo, o dopo qualche appuntamento, che cosa potrebbe riservarvi il destino.
ATTENZIONE: non siamo fatti di solo segno zodiacale, i ritrattini che seguono sono desunti dalle caratteristiche generali, conditi con un pizzico di ironia, quello con il quale si consiglia di leggerle se appartenete al gentil sesso.
Non vi riconoscete nel ritratto in cui compare il vostro segno? Significa che nel vostro quadro natale sono altri segni ed elementi a predominare. Se, invece, vi riconoscete in un ritrattino ma non compare il vostro segno di nascita, significa che nel segno del ritrattino avete pianeti importanti.
QUELLO COL PASSATO

Ha l’aria tormentata e un po’ stropicciata, evita per lo più la compagnia degli altri, dà l’impressione di affogare nel turbine del vizio, bacco-tabacco-Venere, e sporadicamente lo fa per consolarsi del trauma subito, solitamente è stato scaricato perché è geloso e possessivo o l’ex ne ha trovato uno più divertente e danaroso. Porta attorno la sua aria sconsolata di chi non si aspetta più niente di buono dalla vita, pontifica filosoficamente da scettico blu, sembra sempre innamorato perso dell’ex che cita ad ogni pie’ sospinto, anche per fare paragoni. Solitamente si annida tra Cancro, Vergine, Scorpione, Aquario e Pesci. È una conquista che si può tentare, a patto di capire a priori se il suo è un atteggiamento affettato, e allora va bene, o sentito e allora conviene rinunciare. E se il rapporto va avanti non rinunciare ad essere se stesse nel bene e nel male, affettuose ma non crocerossine, perché se è il tipo che ci marcia prenderà tutto senza dare niente in cambio. Questo, solitamente, accade con Cancro, Vergine e Pesci.
Fonte: Antonia Bonomi

Nessun commento:

Posta un commento