venerdì 28 settembre 2012

BILANCIA....COSA MOSTRI... E COSA NASCONDI


COSA MOSTRI…

Eleganza – E’ qualcosa in più dello stile o della capacità innata di valorizzare la tua immagine o della raffinatezza di gusti o del tratto garbato. E’ la classe che scaturisce da un’intima, profonda armonia interiore, che si manifesta nei gesti misurati e nell’arte di mantenersi sempre aderenti ad un ideale di perfezione. E dunque affascinante, amabilissima, squisita. Forse, a volte, un po’ freddina.

Socievolezza – Di affermare il tuo Io ti importa ben poco, quello che conta e che è più importante è percepire l’armonia intorno a te, mettendoti anche da parte se necessario. Accogli tutti con un sorriso, eviti i conflitti e riesci ad amalgamare con una sorta di diplomazia le persone più disparate. La tua agenda di impegni mondani è sempre fittissima, impossibile pensarti solo.

Indecisione – Qualsiasi scelta, importante o banale, comporta la rottura momentanea può sfiorare quasi la tragedia. E così ti dibatti, ti arrovelli su mille ipotesi, annaspi nel mare delle tue incertezze, attendendo che siano gli eventi a metterti di fronte al fatto compiuto oppure, ancora meglio, che sia qualcun altro a decidere al tuo posto.

…E COSA NASCONDI

Rigore – A dispetto della tua gentilezza, guai a deluderti, ad infrangere la tua idea di giustizia e di correttezza o a peccare di invadenza. Sul colpevole cadrà il gelo di un giudizio implacabile che potrebbe anche decretare la fine di un rapporto. E chi ti conosce lo sa, se tagli i ponti in genere lo fai per sempre.

Bisogno di approvazione – La facilità con cui sai entrare in contatto con gli altri e con cui gestisci i rapporti sociali è motivata dall’esigenza di vedere riconosciuti i tuoi meriti e di essere apprezzato. Ed è proprio questo che spiega anche la tua vanità, l’esigenza di un look perfetto ed i tuoi modi sempre impeccabili.

Esigenza d’amore – Non c’è che dire: l’amore ti nutre, ti rivitalizza, ti trasforma, è la tua molla vitale, la tua segreta fonte di energia. E’ al centro dei tuoi pensieri e quando finisce spesso è un dramma. Ma presto ricominci subito a cercare, a sognare, a sedurre ed a inseguire l’illusione di un amore eterno…finchè dura!

Nessun commento:

Posta un commento