venerdì 28 settembre 2012

PESCI....COSA MOSTRI... E COSA NASCONDI



COSA MOSTRI…

Intuito – E’ qualcosa di più della semplice intuizione è una capacità di leggere le situazioni da dentro, di cogliere verità nascoste, di captare le vibrazioni più impercettibili dell’animo altrui, di sentire quello che si sta muovendo intorno a te. Chi è dei Pesci spesso parla per ispirazione superiore, in diretta connessione con l’altra dimensione…Allora bisogna ascoltare e tacere!

Dedizione – Puoi averla verso una causa, un amore, un compito, rivolgerla a chi ti chiede aiuto, a chi dice di non potere fare a meno di te. Hai un cuore tenero ed una grande sensibilità per la sofferenza o i bisogni degli altri. Non sempre, però, ti accorgi di quanto togli a te stesso, di quanta energia ti viene poi a mancare. Tu non fai la lista del dare – avere e lo spirito di sacrificio fa parte della tua natura.

Adattabilità – In qualsiasi ambiente e situazione sai trovare il tuo spazio vitale, piccolo o grande che sia. E con incredibile flessibilità assorbi idee, modi di pensare, stili di vita che variano di continuo a seconda delle influenze esterne. Segui la corrente, ti trasformi in base alle necessità del momento e così ti faciliti l’esistenza, ma rischi poi di adagiarti in rapporti troppo simbiotici.

…E COSA NASCONDI

Pigrizia – Smuoverti dalle tue segrete contemplazioni non è un’impresa da poco e non sei ben fornito di slancio dinamico. La tua naturale dimensione sarebbe quella del relax: comunque, messo alle strette, diventi operativo, ma a modo tuo ossia circondandoti di persone che possono alleggerirti dei compiti più sgraditi.

Spiritualità – Anche se sei tutt’altro che insensibile ai piaceri materiali e sei dotato di un’intensa sensualità, aspiri ad elevare la tua coscienza ed a spaziare in orizzonti più vasti. Sei dunque portato a coltivare non solo una o più discipline psico-spirituali che ti consentono di esplorare realtà più sottili.

Essenza intima – Sei un mistero, spesso anche per te stesso ed è difficile comprendere quale tra i personaggi, che a seconda dei momenti interpreti, ti rappresenta meglio. Nelle tue infinite contraddizioni, nei tuoi slanci imprevedibili, nelle tue metamorfosi continue si nascondono i mille aspetti della tua multiforme personalità. 

Nessun commento:

Posta un commento