martedì 3 dicembre 2013

Lo Zodiaco nei Fiori...Bilancia



Quanto segue rappresenta l’accostamento tra Fiori e Segni dello Zodiaco, ovvero dimostra come certe piante (le loro virtù terapeutiche, il loro profumo, la loro forma) siano in stretta analogia con le caratteristiche di un determinato Segno.
Ciò vuol dire che nascendo in un determinato Segno ci troveremo ad essere “in simpatia” con quelle determinate piante. Facendone uso per fini terapeutici, o circondandoci della loro presenza, entreremo in sintonia con il nostro habitat, con la Natura e quindi con noi stessi, in considerazione che l’equilibrio e l’armonia fra gli uomini passa anche attraverso l’amore che essi hanno nei confronti di ciò che li circonda, della Natura e dei suoi più degni, profumati ed immortali rappresentanti: i Fiori.




❀ Bilancia ❀

~• Prima decade: 23 settembre ✿ 2 ottobre •~

✿ Fiore: Verbena
✿ Nel linguaggio dei fiori: Comunicazione Emotiva
✿ Pianeta: Luna
✿ Colore preferito: azzurro, verde chiaro e tutti i colori pastello si addicono al segno simbolo di femminilità e di equilibrio (per lo Zodiaco questi due elementi sono correlati)

La coppia è nel tuo destino, come la romanticità e la raffinatezza. Più dell’amato ami l’amore, ma a parte indecisione e civetteria, il tuo partner ha raramente di che lagnarsi. Non hai paura di manifestare i sentimenti e magari sono in molti a fare la fila davanti alla tua porta, ma non è colpa tua: piaci…

~• Seconda decade: 3 ✿ 11 ottobre •~

✿ Fiore: Giacinto
✿ Nel linguaggio dei fiori: Disimpegno
✿ Pianeta: Saturno

Persona rigorosa nel lavoro e in amore, prima di impegnarti in una storia prendi tempo e studi il prescelto. Lo sottoponi a prove impossibili mostrando di volta in volta freddezza, volubilità, ti dimostri inaccessibile per saggiare il suo coinvolgimento. Amore ed Eros ti attraggono ma li temi, al punto che scegli persone irraggiungibili.

~• Terza decade: 12 ✿ 21 ottobre •~

✿ Fiore: Iris
✿ Nel linguaggio dei fiori: Volontà d’Amore
✿ Pianeta: Giove

Personalità dolce e volitiva, non hai paura di dare e ricevere amore. Quando punti i tuoi occhi su qualcuno cadrà immediatamente nella tua rete. Decisione nel vivere storie intense e coinvolgenti, non ti lasci fermare dalle circostanza avverse.



 

Nessun commento:

Posta un commento