mercoledì 11 luglio 2012

ARIETE...per sopravvivere agli Elementi



ARIETE 

SEGNI DI FUOCO  (Ariete, Leone, Sagittario)
Sarà una lotta fra primedonne per riuscire a prevalere l’uno sull’altro. Chi esibendosi, chi facendo il bonario maestro di una classe di deficienti, chi sbuffando ma difficilmente daranno spazio agli altri.
SEGNI DI TERRA  (Toro, Vergine, Capricorno)
Preparatevi a dover spendere le vostre energie per contrastare la loro tendenza a prendere in mano la situazione anche se non sanno come cavarsela, anche se la cosa più facile diventa difficile per la loro tendenza a seguire parametri burocratici.
SEGNI D’ARIA (Gemelli, Bilancia, Aquario)
Dovete dispiegare tutto il vostro spirito di avventura. Il divertimento è assicurato, ma anche una parvenza di organizzazione è impossibile da mantenere, quanto alla puntualità è un’opzione. Se, poi, in ballo c’è qualcosa di faticoso, preparatevi a vederli “marcare visita”, prime fra tutte le Bilancia. A meno che non si tratti di fare acquisti.
SEGNI D’ACQUA (Cancro, Scorpione, Pesci)
E’ la pazienza la qualità su cui dovrete fare leva, se non volete che la bella compagnia si sciolga presto. Loro hanno tempi lunghi, viaggiano comodi e non amano camminare. Fatta eccezione per lo Scorpione, che può essere il silenzioso scarpinatore, gli altri due viaggiano con i piumini ai tropici e il costume da bagno ai poli.
FONTE:Antonia Bonomi

Nessun commento:

Posta un commento