sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: GEMELLI


Gemelli
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Sia come amici sia come partner sentimentali e professionali, formate una bella coppia. L’importante è che tu, Ariete, non pretenda che il Gemelli abbia i tuoi tempi e la tua resistenza.

TORO
Diversi come il giorno e la notte, tu Toro sei il giorno costruttivo, vedi la notte fatta per dormire o amare, mentre il Gemelli vive di notte e durante il giorno insegue sogni, mentre tu vuoi e fai i fatti.

GEMELLI
Sapendo di essere narcisisti, di avere bisogno di spazi personali che vi prendete all’insaputa dell’altro, e che sapete mascherare bene, preferite scegliere partner più… affidabili.

CANCRO
Il Cancro ha bisogno di coccole, o di qualcuno che si lasci coccolare e lo faccia sognare, tu Gemelli tendi alla fuga, se questo abbinamento prende il via, resiste solo perché il Cancro vive di ricordi.

LEONE
La partenza è esaltante, insieme vi divertite, riuscite stupire e l’originalità dei Gemelli ti attrae. Poi incominci a notare la loro volubilità nel dire, l’incostanza nel fare e ti piacciono meno.

VERGINE
Anche se avete in comune il pianeta guida, Mercurio, è di diversa natura. Il tuo Vergine è serio, organizzato, vuole costruire, il suo è curioso, leggero, svagato e… lo lasci al suo destino senza rimorso alcuno. Magari, con una puntina di veleno nel parlarne.

BILANCIA
Lui è incantato dalla tua classe, tu dalla sua vivacità mentale. Ottima coppia sotto il profilo mondano, nell’intimità potrebbe esserci il calore del polo nord prima dell’effetto serra.

SCORPIONE
Interessante sarebbe capire dove vi siete conosciuti, in quale ambiente, poiché siete agli antipodi come gusti e frequentazioni. Nasce qualcosa? Dura lo spazio di un mattino.

SAGITTARIO
Avete in comune il gusto per l’avventura, ma il Gemelli di tanto in tanto vorrebbe fermarsi in un porto sicuro, mentre tu ami sempre salpare. E l’idea dell’amore muore di solitudine.

CAPRICORNO
Incompatibili come l’acqua e l’olio che mai si mescolano, se vi capita d’incontrarvi vi osservate reciprocamente come marziani e per vicendevole istinto di conservazione non andate oltre l’occhiata preliminare.

AQUARIO
Vi attraete reciprocamente al primo sguardo, vi frequentate, vi piacete e può anche nascere qualcosa di duraturo, perché rispettate entrambi gli spazi liberi necessari all’altro. Qualcuno, però, potrebbe chiedersi che razza di rapporto è.

PESCI
La vivacità dei Gemelli può stimolarti a correre qualche rischio, lui può trovare interessante la tua emotività. Però, siccome non è né costante né sentimentale, se ci hai fatto sopra un pensierino a rimetterci sei tu.

 Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento