sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: LEONE


Leone
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Vi trovate simpatici e potrebbe essere anche un rapporto duraturo. L’importante è che l’Ariete impari ad essere un po’ meno sincero e il Leone a non pretendere solo lodi.

TORO
Funziona meglio se lei è Toro e lui Leone, poiché lui troverà in lei chi apprezza i suoi sforzi e i suoi risultati professionali. Se è il contrario, lui Toro troverà la consorte Leone troppo spendacciona.

GEMELLI
Se riuscite a trovare il punto d’equilibrio, siete una splendida coppia sia nel lavoro sia nella vita sentimentale. È importante, però, che il Gemelli si affidi un po’ al Leone per realizzare.

CANCRO
Potete trovare un punto comune e andare d’amore e d’accordo, purché il partner Leone dimostri sempre il suo affetto, e non dia la cosa per scontata, altrimenti il Cancro s’intristisce e diventa un rompiscatole.

LEONE
Se decidete di fare la primadonna alternativamente e rispettano i tempi, potete anche vivere serenamente il rapporto. Altrimenti sarà una rivalità continua e logorante, fatta di ripicche e qualche colpo sotto la cintura.

VERGINE
La Vergine vuole un po’ di sostanza e il Leone si accontenta spesso dell’apparenza. Intesa difficile, anche perché il Leone ama la gente e la Vergine preferisce la tranquillità.

BILANCIA
Se lei è Bilancia e lui Leone la cosa va benone. Se è il contrario, l’uomo Bilancia può trovare la donna Leone un po’ troppo esibizionista e criticare il suo amore per il lusso, che non significa necessariamente bello e di gusto.

SCORPIONE
Il Leone tende spesso ad essere superficiale e lo Scorpione è ombroso e suscettibile. Può essere una grande passione clandestina, più difficile un rapporto quotidiano continuativo.

SAGITTARIO
Rapporto che può nascere sia nel lavoro sia nel privato, ma che spesso finisce per reggersi per convenienza reciproca, mentre entrambi razzolano altrove.

CAPRICORNO
Essendo entrambi molto ambiziosi, è su questo terreno che possono incontrarsi, sostenendosi a vicenda nel cammino per la gloria e per un conto in banca sempre più sostanzioso.

AQUARIO
Debbono essere due tipi molto speciali per andare avanti in un rapporto, passati i primi entusiasmi. Se non sono speciali, dura solo perché nessuno dei due vuole mollare per primo, o perché hanno interessi comuni ai quali non vogliono rinunciare.

PESCI
Qualunque sia il sesso del Pesci, resta affascinato dalla solarità del Leone e fa di tutto per conquistarlo. Salvo poi lamentarsi a vita, perché il Leone è più appassionato che affettuoso o, per lo meno, non sempre lo è.

 Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento