sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: CANCRO


 Cancro
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Qualunque sia il tipo di rapporto, può funzionare se l’Ariete impara a non essere tanto diretto e brusco, se il Cancro non se la prende per ogni parola detta o semplicemente fraintesa.

TORO
È una bella coppia, il Cancro si sente sicuro con il Toro, il Toro non disdegna le affettuosità del Cancro e le ricambia appassionatamente. Nel lavoro si fondono praticità e intuizioni.

GEMELLI
Uno dinamico e sempre con la testa nei sogni per il futuro, l’altro riflessivo e sempre con la testa nei sogni e nel passato, è difficile immaginare dove possiate esservi incontrarsi, quali interessi comuni possiate coltivare.

CANCRO
Sempre insieme… sempre insieme… sempre insieme a tubare come due piccioncini, ma la vita è fatta anche di cose pratiche ed eccovi a rimproverarvi le vicendevoli debolezze.

LEONE
L’ammirazione che i Leone, così solari e carismatici, suscitano nel Cancro è una buona partenza per il rapporto. Il finale? Qualunque sia il suo sesso, il Cancro è troppo casalingo e il Leone dopo un po’ si stufa.

VERGINE
Coppia che può trovare l’armonia e farsi un gran bene. Nell’intimità la Vergine perde un po’ della sua riservatezza e il Cancro mette i piedi per terra, ma senza perdere in tenerezza.

BILANCIA
Se sei una donna Cancro, con l’uomo Bilancia puoi formare una coppia molto affiatata. Se sei un uomo Cancro, o ti dai una mossa o la donna Bilancia esce da sola.

SCORPIONE
Interessante per il sentimento, per la passione, ma se lo Scorpione mette troppo a dura prova i nervi del Cancro con le sue contorsioni, può ritrovarsi il ben servito in men che non si dica. E non è detto che il Cancro gli parli delle sue evasioni.

SAGITTARIO
In una cosa vi rassomigliate: vorreste sempre essere dove non siete L’importante, perché duri almeno un po’, è che riusciate a trovare il luogo dove incontrarvi la prima volta.

CAPRICORNO
Il Capricorno razionale e il Cancro sognatore? Sì, perché hanno in comune la salvaguardia dei valori. E al Capricorno fa un gran bene lasciarsi coinvolgere dalla tenerezza del Cancro, che beneficia della solida razionalità del Capricorno.

AQUARIO
Cancro tutto casa e sentimento, Aquario tutta indipendenza? Se mai funzionasse, tra una donna Aquario e un uomo Cancro, forse, il contrario sarebbe un calvario per la povera Cancro.

PESCI
Vi trovate in sintonia su tutti i livelli, entrambi amate sognare e coccolarvi. L’importante è che uno dei due abbia anche spirito pratico o parenti ricchi, altrimenti chi paga i conti!

 Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento