sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: SAGITTARIO


 Sagittario
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Dinamici, entusiasti, sempre pronti a partire per un’avventura e a sostenersi, dal lavoro all’amore tutti i rapporti possono essere vincenti, ma il Sagittario deve evitare di raccontare troppe verità rivedute e corrette.

TORO
Rapporto difficile. Il Toro bada al sodo, il Sagittario vive anche di progetti, qualche volta chiacchiera troppo e se, per qualche strana ventura, il rapporto è nato finisce rapidamente.

GEMELLI
Il gusto per l’avventura, per le novità potrebbero tenerli uniti, ma al Sagittario piace viaggiare ed è passionale, i Gemelli viaggiano molto di fantasia e sono freddini… la durata è limitata fintanto che il rapporto rappresenta una novità per entrambi.

CANCRO
Una cosa li accomuna: vorrebbero sempre essere dove non sono. Una cosa li divide: il Cancro pensa al passato, il Sagittario conosce solo il futuro. In quale tempo s’incontreranno?

LEONE
Sono fatti per intendersi, il Sagittario può divertirsi come un matto a lasciare spazio al Leone, perché faccia la primadonna, l’importante che gli lasci una certa libertà. Ma, il Leone ci sta?

VERGINE
La Vergine detesta l’esibizionismo, il Sagittario se non si esibisce si spegne, la Vergine bada anche alle piccole cose, il Sagittario evita i dettagli e la coppia non si forma, o scoppia più prima che poi.

BILANCIA
La vivacità del Sagittario attrae la Bilancia, il Sagittario ama lo stile della Bilancia, entrambi si danno spazi di libertà e tra uno spazio e l’altro s’incontrano, si salutano, si lasciano, si riprendono.

SCORPIONE
Lo Scorpione drammatizza, il Sagittario fa tutto facile, il primo parla poco e fa i fatti, il secondo parla molto e spesso dice verità rivedute e corrette… quando si conoscono, si evitano.

SAGITTARIO
Se hanno la possibilità economica di vivere una vita grandiosa, allora il rapporto può anche durare, altrimenti si rimprovereranno a vicenda la scarsa coerenza e le spese folli.

CAPRICORNO
Sono come il diavolo e l’acquasanta, il Capricorno tutto concretezza e formalità e il Sagittario tutto brio e piuttosto disinibito, difficile che s’incontrino, che leghino, soprattutto che durino.

AQUARIO
Il Sagittario trova l’Aquario molto chic, l’Aquario trova il Sagittario un po’ ruspante, ma divertente. Quando il Sagittario se ne accorge si offende e addio bella coppia così moderna.

PESCI
Il Pesci è tutto sentimento, romanticismo e lamenti, il Sagittario può anche essere romantico e sentimentale, ma le colpevolizzazioni non le sopporta e la coppia diventa presto ex.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento