sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: BILANCIA


Bilancia
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
L’Ariete è troppo dinamico, troppo poco attento alla forma per la Bilancia, la quale è troppo “rifinita” per l’Ariete. Ma se scoprono le vicendevoli qualità erotiche, scoppia la passione.

TORO
S’intendono senza eccessiva fatica, apprezzando la Bilancia la serietà e la posatezza del Toro, questi lo stile della Bilancia. E a reggere le fila del rapporto sarà il Toro, qualunque sia il suo sesso.

GEMELLI
Come amici possono essere eterni, ma se decidono di vivere insieme nascono le difficoltà. Il Gemelli è troppo sopra le righe per dare alla Bilancia la stabilità di cui ha bisogno.

CANCRO
La Bilancia è dolce ma un po’ distratta, il Cancro così sensibile e ombroso può confondere la distrazione con l’indifferenza e soffrire, immalinconirsi. Alla Bilancia non piacciono i cipressi!

LEONE
Se accettano di scambiarsi il ruolo di primedonne, evitando di voler primeggiare insieme, è una della coppie più belle dello zodiaco. Che siano anche fedeli, è un altro paio di maniche.

VERGINE
La Vergine è sobria e qualche volta spartana, la Bilancia ama il lusso e gli agi, è difficile che un rapporto tra loro possa nascere, ancora più difficile che possa durare a lungo.

BILANCIA
Amano brillare da soli, come fanno ad accettare che qualcun altro possa rubare loro la scena? Non si amano granché e dicono volentieri peste e corna l’uno dell’altro.

SCORPIONE
Lo Scorpione è troppo possessivo, geloso e dittatoriale per la Bilancia, lo Scorpione non sopporta a lungo chi pensa troppo prima di decidere e decide lui, andandosene.

SAGITTARIO
Il Sagittario, con il suo entusiasmo, riesce ad interessare la Bilancia, la quale lo affascina con il suo fascino. Se, però, il Sagittario è troppo dinamico, il lui o lei Bilancia mollano.

CAPRICORNO
È possibile che il Capricorno si senta attratto da una fascinosa Bilancia, e questa dalla solidità del Capricorno. Ma la Bilancia spende, il Capricorno è tirchio… fine di un amore.

AQUARIO
Può nascere qualcosa, ma quando entrambi si accorgono che l’altro ama molto parlare, progettare e… tornare a progettare invece di agire, si salutano e non è detto che sia caramente.

PESCI
Il Pesci è romantico, la Bilancia ha solo l’aria dolce e romantica, poi difficilmente rinuncia alle mondanità e agli amici e al povero Pesci non resta che leccarsi le ferite.
Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento