sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: ARIETE


Ariete
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Difficilmente vi annoierete in reciproca compagnia. Se nel lavoro tendete ad aiutarvi, i guai cominciano se prendete una cotta per la stessa persona. Chi cederà il passo all’altro?

TORO
L’intraprendenza dell’Ariete e la tua razionalità danno splendidi risultati professionali, le rispettive sensualità vivacizzano l’intimità, ma dovresti tenere a freno la possessività.

GEMELLI
Sul piano del dialogo v’intendete benissimo, ma perché il rapporto diventi qualcosa di più devi impegnarti anche ad ottenere risultati e, se è amore, ad essere più appassionato.

CANCRO
La tua dolcezza può affascinarlo, il tuo senso della famiglia può dargli l’impressione di avere radici, ma se mostri di essere troppo suscettibili, sceglie la libertà.

LEONE
Quando v’incontrate la simpatia scoppia reciproca, da questa può nascere l’amore. Vuoi essere primadonna? L’Ariete non ti ostacola, purché dimostri di essere anche un buon arrosto, non solo fumo.

VERGINE
L’Ariete ti attira, le sue idee e la sua intraprendenza ti affascinano, potreste formare una bella coppia ma, perché duri, dovresti mettere la sordina allo spirito critico!

BILANCIA
Lui intraprendente, tu diplomatico e perfettino, insieme potreste essere una coppia perfetta nel privato e nel lavoro. Importante è che il tuo perfezionismo non freni la sua azione. Se poi è indecisione, non si lascerà a lungo condizionare.

SCORPIONE
È come mettere due galli in un pollaio: impossibile la convivenza. Ma se entrambi riuscite a capire che la sua simpatia e il tuo intuito vi rendono vincenti, può anche funzionare. A letto, in ogni caso, funziona.

SAGITTARIO
Sul piano dell’amicizia ve la cavate benissimo, è quando il rapporto diventa professionale o sentimentale che la cosa si guasta. Loro sono caparbi, tu… farfallone e non sempre di parola. sarà che t’impegni su tanti fronti…

CAPRICORNO
È un rapporto che non nasce spontaneamente, ha bisogno di essere coltivato ma, quando si instaura, amore o lavoro che sia, dà grossi risultati in tutti i sensi e settori.

AQUARIO
Il rapporto parte bene perché vi suscitate reciproca simpatia, può cominciare a vacillare se tu appartieni al tipo Aquario che lancia progetti, ma difficilmente li traduce in azioni. Prima o poi, l’Ariete si stanca di fare il somaro anche per te!

PESCI
L’Ariete è attirato dalla tua aria un po’ indifesa e un’associazione, di qualsiasi natura, parte subito. Se, però, si accorge che sei il tipo che si lamenta per principio, che si sente sempre incompreso, che lo fa per scansare le responsabilità, la storia finisce presto.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento