sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: PESCI


Pesci
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
L’Ariete può lasciarsi attrarre dall’aria indifesa del Pesci, mettersi al suo fianco per aiutarlo, poi si accorge di essere usato, si imbestialisce e chiude il rapporto.

TORO
Se il Toro è maschio e la Pesci donna filano il perfetto amore. Se è il contrario, la donna Toro può tormentare a vita il povero Pesci perché non le dà la sicurezza che vuole.

GEMELLI
I Gemelli sono affascinati dalla dolcezza dei Pesci, questi dalla vivacità dei Gemelli, ma alla lunga i primi trovano noiosi i secondi e i Pesci insensibili i Gemelli.

CANCRO
Possono vivere tutta la vita sulla loro nuvoletta bianca sospesa nel cielo più blu che si possa immaginare, facendo tutti i loro rosei sogni. Tutto sta a vedere chi s’incarica delle cose pratiche dalla vita.

LEONE
Ai Pesci non pare vero di mettersi all’ombra di un Leone, questi è felicissimo quando qualcuno lo adora, ma uno è troppo poco, il Pesci è come l’edera, perciò Leone in fuga.

VERGINE
Uno romantico, l’altro pratico e analitico, sembrerebbero inconciliabili, invece sono una delle coppie che s’incontra più spesso. Che, poi, siano anche felici è un altro paio di maniche.

BILANCIA
Sembrano adeguarsi uno all’altro come fa l’acqua con i recipienti, in realtà cercano di prevalere in sordina l’un sull’altro e qualche volta ci riescono, a questo punto finisce.

SCORPIONE
Lo Scorpione è sadomasochista, il Pesci è un masochista sadico, possono creare una coppia che si crogiola tra liti, ripicche e riappacificazioni, divertendosi un mondo.

SAGITTARIO
Può anche accadere che nasca qualcosa tra loro, ma è difficile che duri. Infatti, ammantati di alti ideali in realtà entrambi sono tra i segni che… predicano bene e razzolano come gli pare.

CAPRICORNO
La coppia ha maggiori possibilità di vita se il Capricorno è maschio e la donna Pesci. Il contrario non giova al Pesci, messo sotto da una “principale” dal pungo di ferro.

AQUARIO
Il Pesci può anche essere affascinato dalle teorie dell’Aquario, ma ha bisogno di qualcosa di solido e l’Aquario non sopporta le persone troppo appiccicose, dipendenti.

PESCI
Ingenui sì, romantici anche, masochisti pure ma non stupidi. Sanno benissimo di avere bisogno di qualcuno cui attaccarsi come la patella allo scoglio, perciò vanno a pesca in altri segni.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento