sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: CAPRICORNO


Capricorno
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Uno impulsivo, l’altro prudente, per l’Ariete il Capricorno è noioso, per il Capricorno l’Ariete è incosciente, è possibile che s’incontrino, un po’ meno che durino. Forse nel lavoro, dove possono dar vita ad una coppia formidabile.

TORO
Rapporto che può nascere e durare, di qualsiasi natura esso sia. Hanno fini comuni, metodi di azione comuni, la sensualità del Toro sveglia anche il più algido Capricorno.

GEMELLI
Come segno sono destinati a non “prendersi” da nessun punto di vista. Per il Gemelli il Capricorno è noioso da morire, per il Capricorno il Gemelli è frivolo e irresponsabile.

CANCRO
Per quanto il Cancro possa soffrire, almeno all’inizio di un rapporto, per la rigidità e la freddezza del Capricorno, poi finiscono per trovare un terreno comune e la storia dura.

LEONE
Se il Leone capisce che l’altro può portare all’interno della coppia qualcosa che permetta di vivere alla grande ci sta. Ma se il Capricorno è avaro, finisce subito.

VERGINE
Sono fatti per intendersi e la coppia può durare a lungo. È molto importante, in ogni caso, che il Capricorno si sciolga un po’, perché la Vergine è spesso castigata solo in apparenza.

BILANCIA
La Bilancia donna può essere attratta dall’aria solida del Capricorno, ma la sua sobrietà alla lunga la gela. L’uomo Bilancia può essere attratto solo dal danaro della Capricorno!

SCORPIONE
Entrambi piuttosto taciturni e frugali, hanno molti punti in contatto ed entrambi portano qualcosa di costruttivo nel rapporto, qualunque sia. Se è amore, il Capricorno impara qualcosa.

SAGITTARIO
Il Sagittario tutto brio e qualche follia, per lui è l’oggi che conta, e il Capricorno saggio e paziente, che pensa al domani, hanno scarse probabilità d’incontrarsi e di durare.

CAPRICORNO
Apprezzano l’uno dell’altro le qualità che riconoscono, come la razionalità e l’ambizione. Si rimproverano a vicenda lo scarso calore, ma aspettano che sia l’altro a cominciare.

AQUARIO
Il Capricorno è tutta solidità e fatti, l’Aquario è molta teoria e qualche fatto in meno. Nessuno dei due accetta critiche, il risultato è che vanno facilmente ognuno per la propria strada.

PESCI
Il Capricorno sa offrire la solidità alla quale il Pesci aspira, questi può dare al Capricorno tutta la tenerezza che vuole, ma non chiede. Se lo capiscono, si prendono e non si lasciano.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento