sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: SCORPIONE


Scorpione
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
Sul piano erotico fate scintille, sul piano pratico dovreste decidere chi dei due comanda. Per durare, nella vita e nel lavoro, l’ideale è che impariate a consultarvi. Poveretti gli altri!

TORO
Gelosi, possessivi, rancorosi, il Toro è attratto dalla passionalità dello Scorpione e questi dall’apparente remissività del Toro. Ma perché duri entrambi devono accettare di perdere qualche volta. Difficile è stabilire chi comincia per primo.

GEMELLI
Avendo gusti completamente diversi, è importante capire dove possano incontrarsi. È uno dei rapporti più improbabili dello zodiaco, tutt’al più una… toccata e fuga.

CANCRO
Possono essere una coppia eterna, importante è che lo Scorpione non sia troppo ironico-sarcastico e il Cancro troppo suscettibile, poi danno punti a tutti quanto ad amore e sesso.

LEONE
Forti entrambi, sufficientemente carogne se è il caso, possono passare la vita litigando furiosamente e riappacificandosi appassionatamente. O giurarsi eterno odio.

VERGINE
La Vergine è abbastanza masochista da accettare lo scorbutico Scorpione, specie se è sessualmente appagata. Bisogna vedere se questo accetta la goccia cinese del suo spirito critico.

BILANCIA
Se c’è un segno che può scuotere la calma Bilancia è proprio il ciclone Scorpione. Però, questi non deve dimenticare che la Bilancia ama le coccole, non solo arrivare al sodo.

SCORPIONE
Conoscendo i rispettivi sbalzi d’umore, le collere ragionate, lo spirito vendicativo, per lo più si tengono a debita distanza, coltivando una blanda amicizia, giusto per… non svegliare il can che dorme.

SAGITTARIO
Possono essere due soci in affari, uniti contro il resto della concorrenza. Come coppia in amore sono troppi diversi, uno libero, l’altro possessivo, giusto il sesso li unisce, ma finché per il Sagittario rappresenta una novità.

CAPRICORNO
Lo Scorpione è un passionale scoperto, il Capricorno nascosto. Se c’è un segno che può far salire il magma in superficie e far eruttare il vulcano è lo Scorpione… e vissero tutti felici e contenti.

AQUARIO
Lo Scorpione può essere affascinato dalle idee dell’Aquario. Ma quando si accorge che sono per lo più belle teorie, seccato di esserci cascato volge la sua attenzione altrove.

PESCI
È una coppia che può filare il perfetto amore, e sesso, senza soluzione di continuità. A patto, però, che il Pesci non sia troppo geloso. Questa è una prerogativa che lo Scorpione vuole per sé.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento