sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: TORO


Toro

Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco

ARIETE
Se riesci a sommare il tuo spirito pratico con la sua iniziativa, se non freni troppo la sua intraprendenza, può essere un’unione di ferro, vincente sia nel lavoro sia in amore.

TORO
Entrambi agite con prudenza, avete il complesso dell’infallibilità, siete ostinati, se avete idee diverse non troverete un accordo, se avete idee simili vi accuserete a vicenda di essere noiosi. E se le cose non funzionano bene, invariabilmente sarà colpa dell’altro.

GEMELLI
Tu non capisci il suo bisogno di movimento, di cambiamenti, lui non capisce la tua prudenza, sia nel lavoro sia nel privato è un rapporto destinato a non funzionare. Ma se il Gemelli ti dimentica, tu ne dirai peste e corna per tutta la vita.

CANCRO
Entrambi conservatori, amanti delle comodità, della sicurezza, tra intuito e spirito pratico potete ottenere ottimi risultati nel lavoro e in amore è l’evviva della sensualità, ma attenzione: se è lei ad essere Cancro, una volta diventata madre potrebbe dimenticare il ruolo di moglie, e se sei un maschietto Toro, non sei disponibile ad appendere… la tua virilità al chiodo..

LEONE
È possibile che apprezziate le reciproche qualità, tu l’impeto del Leone, lui il tuo spirito pratico, ma dovrete superare la tua diffidenza e la comune tendenza a polemizzare e a non cedere volentieri la scena. Quando entra in ballo la reciproca vanità, anche il sentimento o l’interesse si spengono.

VERGINE
All’apparenza è una bella accoppiata, tutti e due razionali, occupati nella ricerca della sicurezza. Bene nel lavoro, ma in amore tira fuori la sensualità o la Vergine non ci sta. Sembra tanto riservata, tanto fredda ma, sotto sotto…

BILANCIA
Entrambi amanti della belle cose, meglio se comode, costose per la Bilancia, se nel lavoro va bene, in un rapporto di coppia tu Toro potresti considerare il partner troppo frivolo e spendaccione. A tutti e due, infatti, piacciono le cose belle, ma tu investi, l’altro s’adorna!

SCORPIONE
Nel lavoro potreste essere la coppia che fa tremare la concorrenza per la vostra abilità nel fiutare l’aria e organizzarvi. In amore, la gelosia d’entrambi può rovinare il rapporto, ma nell’intimità, se tenete la bocca chiusa, fate scintille.

SAGITTARIO
Sia nel lavoro sia nel privato, è una coppia che raramente funziona. Tu Toro sei per le cose stabili, studiate attentamente e portate avanti con costanza, lui è per l’avventura, qualcosa lo fa alla carlona, quando v’incontrate?

CAPRICORNO
Vi capite al volo, amate entrambi agire sul sicuro, ottenere risultati destinati a durare, nel lavoro siete perfetti, e in amore tu Toro puoi sciogliere il ghiaccio del Capricorno che, di suo, ha già un cuore vulcanico ma non vuole che si sappia in giro.

AQUARIO
Siete come il diavolo e l’acquasanta. Tu Toro razionale nel lavoro e possessivo in amore, lui molta teoria e meno spesso pratica, l’intesa si rompe e tu ne parlerai malissimo per il resto della tua vita e oltre.

PESCI
Sei per il Pesci il partner ideale in ogni tipo di associazione. La durata del rapporto dipende dalla tua pazienza, poiché il Pesci sembra indifeso, sembra quello che non chiede niente, ma in realtà ha belle pretese e vuole riconoscenza anche per quello che ha dato spontaneamente.
Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento