sabato 21 luglio 2012

Tu e gli altri o il Gioco delle Coppie: ACQUARIO


Aquario
Ognuno è se stesso, però ogni segno dà un’impronta caratteristica che potrà essere mescolata ad altre, ma c’è. Quelle che seguono sono annotazioni rapide, un po’ ironiche ma non lontane dalla realtà, per capire che coppia formi, non solo in amore, con gli altri rappresentanti dello zodiaco



ARIETE
S’incontrano sul piano dell’azione, hanno un’idea comune dell’amicizia, condividono ideali, poi l’Ariete si accorge che l’Aquario chiacchiera più che agire e… lo saluta.

TORO
Il Toro pratico e possessivo, l’Aquario che ha bisogno di spazi liberi, se anche dovessero incontrarsi e piacersi, la cosa non è destinata a durare a lungo e in questo caso a cedere è l’ostinato Toro.

GEMELLI
S’intendono molto bene, entrambi hanno il gusto delle novità, difendono il proprio e rispettano l’altrui bisogno di libertà. Tutto sta a vedere se hanno il tempo d’incontrarsi.

CANCRO
Il Cancro si attacca come l’edera, l’Aquario vuole continuare a volare per conto proprio, se il rapporto inizia e prosegue, è perché il Cancro è deciso a sacrificarsi per amore.

LEONE
Possono essere attratti l’uno dall’altro perché entrambi sono narcisisti e un po’ snob, può essere una grande passione, ma finisce perché uno non vuole cedere spazio all’altro.

VERGINE
La Vergine ama fare l’eminenza grigia, l’Aquario è sicuro di essere nato “imparato” per investitura divina. Difficile che nasca qualcosa, ancor più difficile che possa durare.

BILANCIA
La Bilancia è incantata dalla disinvoltura e dall’anticonformismo dell’Aquario, ma quando si accorge che questo corrisponde anche a relativi sentimenti, si dà appena può.

SCORPIONE
All’inizio può scoppiare una grande passione, ma è di breve durata poiché lo Scorpione è esigente, tende a dominare e l’Aquario non ama avere le ali tarpate.

SAGITTARIO
Può essere un eccellente rapporto tra due amici, possono essere una felicissima coppia di amanti clandestini. Se vivono insieme, finiscono con il capire i rispetti bluff.

CAPRICORNO
Il Capricorno guarda l’Aquario come se fosse un marziano con tutte le sue idee innovative. L’Aquario considera il Capricorno un retrogrado e la coppia non nasce.

AQUARIO
Apparentemente disponibili a concedersi libertà d’idee e interessi, alla lunga entrambi finiscono con il considerarsi trascurati e si rimproverano vicendevolmente di egoismo.

PESCI
L’Aquario può sentirsi lusingato dall’ammirazione che il Pesci gli tributa per la sua verve e la sua disinvoltura, ma quando si accorge che diventa dipendente, sparisce.

Fonte: antoniabonomi

Nessun commento:

Posta un commento