lunedì 2 luglio 2012

SIGNIFICATO DEI NEI SECONDO LA POSIZIONE IN CUI SI TROVANO... SOPRACCIGLIA, SPALLE, VENTRE




SOPRACCIGLIA - Se è posto sul sopracciglio destro indica una personalità attiva, costante negli impegni, favorita dalle circostanze nella vita in genere. Se è sul sopracciglio sinistro il soggetto è egoista e intemperante, è la causa prima delle difficoltà che incontra nella vita. Non giova a Gemelli, Sagittario e Pesci.


SPALLE - Al centro indica una personalità inquieta, smaniosa di cambiare ambiente, sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, senza sapere bene che cosa. Se è sulla spalla destra indica prudenza e discrezione, un po’ di freddezza nei sentimenti, la fortuna di trovare un buon compagno di vita. Se è sulla spalla sinistra indica la possibilità di raggiungere un soddisfacente risultato morale e materiale nella vita. Nella indicazione centrale non giova a Cancro e Pesci.


VENTRE - Posto in qualsiasi lato indica una persona troppo indulgente con se stessa, incline a godere senza freni dei piaceri della vita, tavola e alcol in particolare, tendenza all’obesità e ai disturbi legati a una vita sregolata, a incappare in difficoltà finanziarie dovute alla cattiva alimentazione. Non giova a nessuno, ma in particolare a Toro, Leone, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.
Fonte:Antonia Bonomi

Nessun commento:

Posta un commento