giovedì 22 marzo 2012

Interpretazione dei sogni...Sposare

SPOSARE – SPOSARSI dubbi e incertezze nella propria vita affettiva in chiesa: realizzazione di progetti – di nascosto: inquietitudine e dubbi.

sogno che tu sei il Sposarsi al coniuge attuale ancora una volta, rappresenta la felicità coniugale e la felicità. Evidenzia il tuo forte impegno per l’altro. Essa può anche significare una nuova fase (quali le famiglie) che si stanno entrando nella vostra vita.


Sognare che si sta pianificando il vostro matrimonio proprio a Jurnal diario non hai mai incontrato, è una metafora che simboleggia l’unione del maschio e della tua parte femminile. Esso rappresenta la fase di transizione è alla ricerca di Where You una sorta di equilibrio tra il lato aggressivo e lato emotivo. Due aspetti precedentemente in conflitto si fonde insieme come una sola. Al sogno che si stanno frequentando un matrimonio, si consideri come ti senti al matrimonio. Se sei arrabbiato o triste, allora significa che siete insoddisfatti sullo stato attuale della tua vita. Se si è soddisfatti, si stanno abbracciando il nuovo cambiamento nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento