martedì 24 aprile 2012

Il cammino evolutivo dei segni zodiacali: LEONE


Il cammino evolutivo dei segni zodiacali
Per spiegare meglio il cammino evolutivo di ogni segno, vorrei analizzarli partendo dai loro difetti. In tal modo sarà più facile comprendere quale dovrebbe essere la strada che ognuno di essi ha da percorrere.
Naturalmente quella che segue è soltanto una traccia, che serve per prendere confidenza con questo modo di intendere l’astrologia. Per essere più approfonditi e specifici è necessaria l’interpretazione della carta natale che, tramite i vari intrecci planetari, rappresenta la trama di fondo della vita di una persona.

LEONE

Come pianeta governatore ha il Sole e come questo spesso si sente al centro e padrone dell’universo. È un protagonista ed ama affermarsi in mezzo agli altri (molta gente dello spettacolo appartiene a questo segno). Non sempre riesce a tener conto della volontà altrui e può diventare autoritario e prevaricatore. Il suo compito è ben espresso dal Sole, che dal cielo nutre e riscalda ogni essere. Deve quindi aprirsi agli altri con tutta la generosità che gli è propria, libero da orgoglio, pregiudizi e presunzioni.

Nessun commento:

Posta un commento