martedì 13 marzo 2012

Vacanze sotto le stelle Ariete Leone Sagittario


Abbiamo suddiviso le mete di queste vacanze secondo i quattro elementi: Aria, Terra, Acqua, Fuoco, e quindi secondo le loro caratteristiche in base all'elemento di appartenenza abbiamo scelto per voi un luogo di vacanza più idoneo alle vostre esigenze affidandoci non solo alle caratteristiche planetarie ma anche a quello che la sensibilità suggerisce.


Segni appartenenti all'elemento del FUOCO:




Ariete

Durante questa fase riuscirete a districarvi dinanzi a parecchie difficoltà; avrete modo di accrescere le vostre conoscenze e di fare degli incontri che vi rallegreranno e vi aiuteranno a dimenticare i malesseri che vi hanno afflitto. Chi di voi vive un rapporto di coppia, attraverserà una fase molto romantica, piena di momenti di intimità; migliorrerà il confronto con il partner e ci saranno anche numerose possibilità di accrescere la famiglia con l'arrivo di un bebè! I single saranno molto fortunati per tutto il mese di agosto ed avranno la possibilità di vivere un intenso colpo di fulmine, anche se rischia di concludersi con la fine dell'estate. In ambito lavorativo sarete assillati dalle varie mansioni e difficilmente riuscirete a concedervi delle pause; avrete comunque la possibilità di rivalervi nei confronti di un collega invidioso e di prendervi una soddisfazione personale. Fate attenzione alle spese eccessive. Salute: punti fragili: gambe e piedi.
Località suggerite per le vacanze:
Madrid(Spagna) e Messico
Partner ideali:
Cancro e Capricorno



Leone

Avrete modo di assaporare una fase di equilibrio e di dimenticare i malesseri. Chi vive un rapporto di coppia potrà realizzare i suoi desideri, sarà in ottima sintonia con il partner e nulla potrà turbare questo momento di evasione e di spensieratezza. Sono previste delle novità liete che riguardano un familiare o una situazione in sospeso che ha suscitato ansia e preoccupazione. I single saranno molto fortunati intorno alla prima metà di luglio e poi ancora intorno alla prima metà di agosto: faranno moltissime conoscenze ed alcune di queste potranno trasformarsi in rapporti duraturi nel tempo. In ambito lavorativo coloro che hanno avuto delle problematiche legali le risolveranno senza difficoltà; i guadagni saranno superiori alla media e parecchi di voi avranno un aumento di stipendio.Salute: potreste risentire degli sbalzi di temperatura, fate quindi attenzione in particolar modo agli ambienti climatizzati.
Località suggerite per le vacanze:
Polonia e Sud Africa
Partner ideali:
Bilancia e Sagittario


Sagittario

Carissimi amici del segno, questa fase estiva sarà molto fortunata per voi, soprattutto nella parte iniziale del mese di giugno. Se vivete un rapporto di coppia avrete modo di essere complici nelle scelte, che saranno sempre prese di comune accordo al fine di andarsi incontro l’un l’altro; vivrete delle giornate allegre e spensierate ed avrete modo di conoscervi sempre di più nell'intimo. I giovani di questo segno avranno una grande occasione per iniziare una storia importantissima, soprattutto intorno al 20 luglio, periodo in cui trascorreranno delle serate passionali insieme ad un nuovo partner che riuscirà a coinvolgerli emotivamente e a farli sognare ad occhi aperti. In ambito lavorativo non avrete nessuna difficoltà ad imporre il vostro volere, sarete in grado di adottare i giusti accorgimenti per prevenire le difficoltà ed i guadagni saranno superiori alla norma, soprattutto se fate un lavoro indipendente.Salute: durante questo periodo è probabile che metterete su qualche chilo, ma questo non attenuerà il vostro fascino!
Località suggerite per le vacanze:
Cina and Armenia
Partner ideali:
Sagittario e Gemelli

Nessun commento:

Posta un commento