martedì 13 marzo 2012

Vacanze sotto le stelle Toro Vergine Capricorno




Abbiamo suddiviso le mete di queste vacanze secondo i quattro elementi: Aria, Terra, Acqua, Fuoco, e quindi secondo le loro caratteristiche in base all'elemento di appartenenza abbiamo scelto per voi un luogo di vacanza più idoneo alle vostre esigenze affidandoci non solo alle caratteristiche planetarie ma anche a quello che la sensibilità suggerisce.

Segni appartenenti all'elemento della TERRA:

Toro

Durante la fase estiva avrete la possibilità soddisfare alcune esigenze personali e di trovare le giuste soluzioni in merito ad alcune problematiche familiari che da tempo vi affliggono. Intorno al 24 di giugno sarà favorito il settore delle conoscenze: avrete modo di instaurare nuovi rapporti di amicizia, anche se nel vostro intimo avvertirete un'esigenza di libertà ed indipendenza che non vi permetterà di coltivare fino in fondo queste conoscenze. Se state vivendo una relazione a due, sono probabili delle discussioni accese intorno a fine luglio, ma riuscirete comunque a riequilibrare il rapporto e a ritrovare una buona sintonia che vi permetterà di trascorrere un periodo tranquillo e spensierato. I single avranno grandi possibilità di avventure ma non si denotano storie importanti o di lunga durata. In ambito lavorativo la fase risulta essere molto felice, soprattutto perché nel mese di luglio dovrebbe verificarsi un evento importantissimo per la vostra professione.Salute: Avvertirete dei cali di tono, ma in generale la vostra salute sarà ottima.

Località suggerite per le vacanze:
Singapore e Croatia
Partner ideali:
Leone e Scorpione

Vergine

In questo mese aumenterà la vostra predisposizione verso i contatti sociali; vivrete una fase di maturità e di profondità d’animo ed in più sarete in grado di gestirvi bene evitando gli sprechi e le spese futili. Molti giovani del segno, durante questa fase, conquisteranno nuove conoscenze, saranno al centro delle attenzioni come trascinatori della comitiva, ed inoltre trascorreranno delle serate all'insegna della trasgressione. Le persone più mature di questo segno saranno in grado di migliorare il loro rapporto affettivo, soprattutto nella fase compresa fra luglio e agosto, periodo in cui migliorerà anche l’intimità di coppia. In ambito lavorativo sarete molto prudenti dinanzi alle nuove opportunità e questo vi permetterà di consolidare le vostre entrate economiche e di risalire la china ritrovando la grinta necessaria per procedere con tranquillità.Salute: gli Astri vi consigliano di curare il vostro fisico e di alimentarvi in maniera sana e corretta.

Località suggerite per le vacanze:
India e Francia
Partner ideali:
Pesci e Toro


Capricorno


Questo periodo sarà determinante per il vostro benessere psicofisico. Riuscirete a trovare valide soluzioni alle svariate problematiche familiari, raggiungendo una buona intesa con i vostri cari; potrete interagire bene con loro e fare scelte di comune accordo. Il cielo vi conferirà la forza e l'energia necessarie per affrontare degli eventi che vi disturberanno e vi renderanno inquieti, soprattutto in ambito affettivo, settore in cui i rapporti di coppia vivranno una fase estremamente delicata: bisognerà agire con molta discrezione e pazienza nei confronti del partner, solo in questo modo avrete la possibilità di risolvere in fretta le questioni! I single saranno molto fortunati nel mese di luglio, fase in cui potranno iniziare un rapporto importante e duraturo. In ambito lavorativo sarete tra i più fortunati dello Zodiaco, le entrate saranno elevate e non si notano problematiche di alcun genere.Salute: la vostra salute sarà ottima e non risentirete di nessun problema.

Località suggerite per le vacanze:
Maldive e California USA
Partner ideali:
Gemelli e Leone

Nessun commento:

Posta un commento