martedì 13 marzo 2012

Vacanze sotto le stelle Cancro Scorpione Pesci





Abbiamo suddiviso le mete di queste vacanze secondo i quattro elementi: Aria, Terra, Acqua, Fuoco, e quindi secondo le loro caratteristiche in base all'elemento di appartenenza abbiamo scelto per voi un luogo di vacanza più idoneo alle vostre esigenze affidandoci non solo alle caratteristiche planetarie ma anche a quello che la sensibilità suggerisce.

Segni appartenenti all'elemento dell'ACQUA:



Cancro


Intorno alla prima metà del mese di sarete più estroversi e disponibili verso i contatti umani, avrete voglia di scherzare su ogni cosa e renderete allegre le vostre compagnie con iniziative insolite e simpatiche. Chi vive un rapporto di coppia vivrà una bella fase di lucidità e di complicità, avrà modo di trascorrere delle vacanze all’insegna del relax e di concedersi delle spese extra per soddisfare il proprio ego. Facendo un po' di attenzione alle insinuazioni ed alle prevaricazioni, l'estate risulta particolarmente felice. I single dovranno vincere la loro tendenza all'apatia ed essere più attivi per avere l'opportunità di allacciare un rapporto, altrimenti rischiano di perdere delle occasioni valide e costruttive! In ambito lavorativo, soprattutto nei mesi di giugno e luglio, avrete poco tempo per distrarvi; in questa fase riuscirete comunque a scaricare la maggior parte delle vostre tensioni, inoltre si prospetteranno varie occasioni di cambiamento.Salute: curate l'igiene orale per evitare delle problematiche alle gengive o ai denti.
Località suggerite per le vacanze:
Inghilterra e Canada
Partner ideali:
Capricorno e Bilancia




Scorpione


Durante questa fase stagionale sarete molto dinamici, affronterete le problematiche con grande disinvoltura e vincerete lo stress e la stanchezza trascorrendo numerose serate all’insegna del divertimento, senza badare a spese! Chi di voi vive un rapporto di coppia, trascorrerà una fase di grande passionalità nei primi giorni di luglio e riscoprirà interessi in comune con il partner. Avrete la possibilità di fare delle gite romantiche e di instaurare un rapporto più sincero e chiaro con la persona amata; un consiglio: evitate di frequentare troppe persone e magari dedicare questa fase soltanto al vostro rapporto! I single saranno molto fortunati intorno al venticinque agosto e avranno una fantasia galoppante che conquisterà le nuove conoscenze.E' consigliato un nuovo look, che vi permetterà di vedervi sotto una luce diversa e di ricevere apprezzamenti lusinghieri dalle persone che vi circondano! In ambito lavorativo sono probabili delle discussioni con dei colleghi, forse nello stabilire le date delle vacanze. Salute: dovrete fare attenzione ai cibi troppo elaborati e agli alcolici.
Suggested locations for the holidays:
Australia e Russia
Partner ideali:
Toro e Acquario




Pesci


Dovrete prestare particolare attenzione a non voler fare le cose troppo in fretta; cercate di perseguire i vostri obiettivi senza cambiare rotta, altrimenti sarà necessario un lungo periodo per ritrovare l'equilibrio nei vari settori del vostro quotidiano! I giovani di questo segno vivranno una fase molto fortunata intorno al dieci giugno e poi intorno al sette agosto. Durante questo periodo potranno vincere i loro malesseri, cercheranno di uscire dal loro guscio o dal loro isolamento per condividere le serate insieme a nuove amicizie, che non saranno tutte di lunga durata ma che lasceranno il segno! Le persone più mature vivranno una fase di incertezza: avvertiranno l'esigenza di un chiarimento e non accetteranno vie di mezzo, a costo di grandi sofferenze saranno capaci di allontanare le persone che amano se non saranno soddisfatte della situazione. Nel lavoro, avrete la possibilità di allargare le vostre prospettive. Salute: avvertirete una grande energia psicofisica ed avrete modo di dedicarvi allo sport per il vostro benessere personale.
Località suggerite per le vacanze:
India e Belgio
Partner ideali:
Acquario e Cancro

Nessun commento:

Posta un commento