martedì 29 maggio 2012

Bambina di 5 anni non trova la mamma a casa: prende la macchina per cercarla

La piccola Ameleah Kegley, di Mansfield, Ohio, era appena tornata a casa dall’asilo, ma quando è scesa dallo scuolabus ha avuto una brutta sorpresa a casa non c’era nessuno.

Ameleah, nonostante abbia appena 5 anni, non si è persa d’animo e ha deciso di mettersi alla ricerca della mamma, e per farlo non ha esitato a salire in macchina per andare a cercarla.

 Le cosa non sono però andate come la piccola sperava, perché è sì riuscita a trovare le chiavi e mettere in moto la vettura, ma comprensibilmente ha avuto difficoltà a guidare ed è finita in retromarcia nel giardino della casa di fronte, rimanendo bloccata.

A questo punto, Ameleah ha chiamato il 9-1-1 perché la aiutassero a rimettere a posto la macchina “altrimenti la mamma si sarebbe arrabbiata”. La bambina non ha ammesso con gli agenti di essersi messa alla guida, rimanendo su un più vago “la macchina della mia mamma ha avuto un incidente”.

L’agente che è intervenuto ha poi raccontato che “aveva seguito esattamente quello che la mamma faceva quando saliva in macchina: messo le chiavi, girate, acceso le luci, ingranato la marcia”.

Gli agenti hanno rintracciato in breve tempo la madre: la donna si era allontanata per accompagnare al pronto soccorso un parente, ed aveva tentato di avvisare il padre della bambina (che non vive assieme a loro) di andare a prenderla, ma l’uomo non aveva ricevuto il messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento