sabato 26 maggio 2012

Come Comportarsi Al Primo Appuntamento


Quando abbiamo un primo appuntamento con una persona siamo sempre molto agitati. Man mano che si avvicina la 'fatidica' ora.. comincia ad assalirci l'ansia e cominciamo a pensare a come comportarci, cosa fare per far colpo sull'altra persona. Ecco alcuni consigli.

1.
Al vostro primo appuntamento con qualcuno il primo aspetto da considerare è 'cosa indossare'. Un consiglio molto utile è quello di essere voi stessi nel modo di vestirvi, indossate qualcosa che vi faccia sentire a vostro agio e non un vestito in cui state scomodi solo per fare colpo perchè alla fine la vostra attenzione sarà concentrata su quanto quel vestito sia fastidioso e irritante e finirete col perdere di vista l'altra persona. Quindi un vestito comodo, adatto a voi ma ovviamente anche adatto alla circostanza!
2.
Un'arma molto seducente è il sorriso. Le persone amano la solarità, soprattutto magari dopo una giornata molto stressante è bello potersi distrarre la sera scherzando e divertendosi con un'altra persona! Ma non dimenticate soprattutto le buone maniere, oggi la galanteria e la buona educazione sono una cosa molto rara perciò vi assicuro che sono qualità molto apprezzate!
3.
Infine cercate di essere voi stessi, tanto nascondersi è inutile perchè se non sarà al primo appuntamento man mano che conoscerete l'altra persona il vostro io verrà fuori, quindi tanto vale mostrarvi subito per ciò che siete soprattutto perchè bisogna piacere per ciò che davvero siete e non per ciò che volete apparire.


Nessun commento:

Posta un commento