venerdì 4 maggio 2012

Chi tradisce di più nello zodiaco?


Secondo gli esperti nel settore del tradimento la maggiore propensione all’infedeltà sarebbe connaturata ai cosiddetti segni doppi: bilancia, gemelli e pesci, i primi due sono segni d’aria, mentre i pesci sono un segno d’acqua.
Ma perché c’è chi tradisce di più nello zodiaco? La maggiore voglia di tradire dei gemelli si spiegherebbe con la natura istintiva e goliardicamente fanciullesca che caratterizza gli appartenenti a questo segno zodiacale. Sarebbe proprio questo a determinare la loro propensione al tradimento. Motivazioni differenti agiscono, invece, nei pesci e nella bilancia, che tendenzialmente sarebbero anche fedeli, ma per via della naturale curiosità dei primi e della proverbiale insicurezza della seconda sono portati a ricercare fuori dalla coppia certezze e nuove esperienze.
Non solo c’è chi tradisce di più nello zodiaco, ma ognuno lo fa con uno stile tutto suo personale. I gemelli pur tradendo desiderano confessare la scappatella al partner perché detestano i segreti e i sotterfugi, la bilancia al contrario agisce preoccupandosi di nascondere accuratamente ogni più piccolo indizio della propria infedeltà. I pesci agiscono per la serie: ‘vorrei (essere fedele), ma non posso‘ animati come sono dal desiderio costante di provare nuove sensazioni.
E i segni più fedeli? Vergine e capricorno, segni di terra la cui natura è troppo concreta per far concedere loro simili distrazioni…

Nessun commento:

Posta un commento