martedì 8 maggio 2012

ARIETE...ACCORDI E DISACCORDI SE FAI COPPIA CON…


ARIETE – Due tipi così simili non hanno difficoltà a comprendersi: condividono stili di vita, gusti e passioni. Non è però una delle coppie più tranquille: la continua competizione tra i due, tiene vivo il menage, ma può logorarlo, arroventandone l’atmosfera. Cosa lo lega a te: riporre il lui assoluta fiducia. Cosa lo fa scappare: rifiutarti di combattere al tuo fianco.

TORO – A prima vista non c’è forte attrazione: l’Ariete trova poco stimolante il quieto Toro, che, a sua volta, guarda l’Ariete con diffidenza. E se la sensualità taurina affascina l’Ariete, a lungo andare il legame è a rischio per le intemperanze aretine e le scenate di gelosia dell’Ariete. Cosa lo lega a te: vederti andare in estasi per il profumo di una rosa. Cosa lo fa scappare: scombinare il suo ritmo pacato.

GEMELLI – L’Ariete è affascinato dal brillante Gemelli: il suo aspetto fragile e leggiadro lo induce a considerarlo una facile preda e a credere di poterlo dominare. Ma poi l’Ariete si ritrova disilluso, perché il Gemelli non è affatto disposto a sottomettersi. Cosa lo lega a te: farne il protagonista della vostra avventura. Cosa lo fa scappare: cercare di metterlo in gabbia.

CANCRO – Non c’è grande affinità tra Cancro ed Ariete. La delicata sensibilità del Cancro è urtata dalle maniere “spicce” dell’Ariete, che non elargisce al Cancro tenere attenzioni né resta impressionato dai suoi malumori, anzi…Inoltre l’Ariete si sente intralciato dall’intraprendenza del Cancro, che vorrebbe un partner meno indipendente. Cosa lo lega a te: scrivergli romantiche lettere d’amore. Cosa lo fa scappare: disapprovare apertamente l’idea di farsi una famiglia.

LEONE – Entusiasmo ed energia accomunano i due Segni, che insieme si trovano decisamente bene. Il Leone apprezza lo spirito d’iniziativa dell’Ariete, che ricambia dandogli piena fiducia e considerazione. Rimane un unico dilemma: chi tra i due riuscirà a comandare? Cosa lo lega a te: deporre ai suoi piedi le tue armi. Cosa lo fa scappare: sottrargli l’attenzione degli altri.

VERGINE – La scintilla della passione, tra Ariete e Vergine, di solito tarda ad accendersi: l’Ariete trova incomprensibili le ritrosie della Vergine, che da parte sua, si sente disturbato dall’aggressività arietina. Cosa lo lega a te: permettergli di organizzare le vostre imprese. Cosa lo fa scappare: sostenere la supremazia della forza sull’intelligenza.

BILANCIA – Può vibrare forte attrazione tra Ariete e Bilancia, in quanto il partner Bilancia ammira il coraggio dell’Ariete, che riesce a scuoterlo da indecisione e pigrizia; invece, il partner dell’Ariete è affascinato dalla gentilezza bilancina. La coppia funziona se la Bilancia si risparmia i formalismi. Cosa lo lega a te: proporgli di visitare una galleria d’arte. Cosa lo la scappare: attaccare lite con qualcuno in sua presenza.

SCORPIONE – L’attrazione fisica è notevole tra Ariete e Scorpione, ma il rapporto è contrastato perché entrambi vogliono la supremazia nella coppia. E tra i due, potrebbe essere l’Ariete a rimetterci, consegnando anima e corpo all’attraente Scorpione. Cosa lo lega a te: accettare le sue provocazioni. Cosa lo fa scappare: fingere indifferenza per la sua sensibilità.

SAGITTARIO – Unione ricca di promesse di felicità. Entrambi condividono il gusto per l’avventura, l’ottimismo del Sagittario sostiene le iniziative dell’Ariete, che ricambia infondendo determinazione ai progetti del Sagittario. Cosa lo lega a te: sostenere a spada tratta i suoi ideali. Cosa lo fa scappare: togliergli la parola durante una discussione.

CAPRICORNO – Rapporto stimolante, ma conflittuale: il Capricorno non apprezza l’impulsività dell’Ariete che, a sua volta, è intimorito dalla riservatezza del Capricorno. Il legame funziona se il Capricorno si lascia scaldare dall’ardore dell’Ariete e se l’Ariete riesce a conquistare la stima del Capricorno. Cosa lo lega a te: lasciargli pianificare il menage. Cosa lo fa scappare: incoerenza e dispersività.

ACQUARIO – L’originalità e le resistenze dell’Acquario a farsi coinvolgere dalla passionalità dell’Ariete, affascinano l’Ariete stesso. L’Acquario può anche intendere l’entusiasmo dell’Ariete come una minaccia alla sua indipendenza. Cosa lo lega a te: dargli libertà decisionale. Cosa lo fa scappare: la tua diffidenza verso i suoi adorati aggeggi tecnologici.

PESCI – La baldanza e la sicurezza dell’Ariete affascinano il sensibile Pesci, che a sua volta, conquista l’Ariete con la sua dolcezza e la sua generosa sensualità. Il rapporto tra Ariete e Pesci può funzionare se il Pesci eviterà bugie ed ambiguità e l’Ariete controllerà certi scatti che potrebbero ferire il Pesci. Cosa lo lega a te: raccontargli fantasiosamente la coloratissima avventura della tua vita. Cosa lo fa scappare: dimostrarti insensibile alle sue lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento