mercoledì 2 maggio 2012

Uno sport per ogni segno zodiacale : VERGINE


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

VERGINE: I metodici e tranquilli Vergine sono dei saggi amministratori della propria persona: molto attenti a mantenersi in forma perfetta. Si dedicano volentieri a libere attività all'aria aperta, soprattutto se svolgono un lavoro prevalentemente sedentario. Tendenzialmente sono piuttosto pigri, come gli altri segni di terra, ma quando avvertono che la bilancia "protesta" corrono ad indossare tuta e scarpe da ginnastica. Raramente sono spinti dal desiderio della competizione. Avendo bisogno di mantenere intatto il proprio delicato equilibrio pisocofisico, possono trovare un ottima medicina nelle solitarie pedalate, nel praticare lo yoga o il nuoto.

Nessun commento:

Posta un commento