mercoledì 2 maggio 2012

Uno sport per ogni segno zodiacale : BILANCIA


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

BILANCIA: Questo affascinante segno è maggiormente attratto dall'arte e dalla musica, piuttosto che dalla "stancante" vita sportiva. I tempi moderni però impongono di mantenere una perfetta forma fisica e i raffinati Bilancia non vogliono certo essere da meno degli altri. In ogni caso difficilmente scelgono attività stancanti. Per questi nativi è necessario poter conservare intatto il proprio stile personale ed elegante. Tra gli sport adatti a loro, il posto d'onore spetta di diritto all'equitazione, il tennis ed il golf, che uniscono al piacere di muoversi la possibilità di frequentare gli ambienti più "chic".

Nessun commento:

Posta un commento