martedì 8 maggio 2012

CANCRO...ACCORDI E DISACCORDI SE FAI COPPIA CON…


ARIETE – La dolcezza canterina affascina il rude Ariete, gratificato dalle attenzioni affettuose. A lungo andare, però, tanta tenerezza soffoca l’indipendente Ariete, che reagisce con brusche ribellioni. Difficilmente il legame resiste ai contrasti. Cosa lo lega a te: perdonare i suoi eccessi. Cosa lo fa scappare: farlo sentire in colpa, se non esaudisce i tuoi desideri.

TORO – Sensualità, amore per la bellezza e gli agi accomunano Cancro e Toro. Il Toro poi dà al Cancro la solidità e la sicurezza di cui ha bisogno; il Cancro ricambia con affettuosità e dedizione. Il tradizionalismo di entrambi porta spesso a un matrimonio felice e duraturo. Cosa lo lega a te: una cena romantica. Cosa lo fa scappare: coinvolgerlo nelle tue ansie esistenziali.

GEMELLI – La razionalità del Gemelli si scontra con la sensibilità del Cancro e ne consegue un legame contrastato, difficile da approfondire, perché Gemelli e Cancro si irritano a vicenda. La possessiva sensualità del Cancro spaventa il Gemelli, che reagisce con fughe inammissibili per il Cancro. Cosa lo lega a te: ridere con lui delle tue preoccupazioni. Cosa lo fa scappare: languidi, tentacolari abbracci.


CANCRO – Un fragile incanto caratterizza questo incontro: ugualmente sensibili e delicati, non hanno difficoltà a capirsi, anzi quasi non pare vero di aver finalmente trovato un partner che condivide le stesse fantastiche emozioni. L’impatto con la realtà spezza quest’atmosfera fatata e spesso le reciproche ansie finiscono per incrinare il rapporto. Cosa lo lega a te: un fiume di coccole. Cosa lo fa scappare: pretendere che sia lui per primo a dare tenerezza.

LEONE – A prima vista c’è una certa attrazione: l’audacia del Leone affascina il timido Cancro, che fa colpo su di lui con la sua voluttuosa sensibilità. Ma il rapporto si profila contrastato, perché il Leone vuole per sé tutte le attenzioni, lasciando il Cancro nell’ombra e facendolo sentire trascurato. Cosa lo lega a te: essere al suo fianco negli incontri mondani. Cosa lo fa scappare: le recriminazioni.

VERGINE – Anche se Vergine e Cancro sono molto diversi, l’incontro può funzionare. Più che la passione (deficitaria nel partner della Vergine) è la sicurezza di questo legame la migliore garanzia di durata, a patto che il Cancro riesca ad apprezzare il suo pratico sostegno, rinunciando a qualche emozione. Cosa lo lega a te: trovarti sempre in ordine. Cosa lo fa scappare: l’irrazionalità.

BILANCIA – Senso estetico, buon gusto e pigrizia accomunano Bilancia e cancro, ma non bastano a cementare un rapporto poco armonioso. Il partner Bilancia è animato dal desiderio di mondanità, che non si accorda con le emozioni canterine e le sapienti arti della seduzione. Cosa lo lega a te: aprire la casa a ricevimenti chic. Cosa lo fa scappare: renderlo insicuro, trasmettendogli ansia.

SCORPIONE - Incontro magico fra due tipi misteriosi che si affascinano a vicenda. E’ lo Scorpione a dominare ed a condurre il rapporto con la determinazione che gli è propria, ma il Cancro sconfigge la sua aggressività con la sua dolcezza e le sapienti arti della seduzione. Cosa lo lega a te: un torrente di sensualità. Cosa lo fa scappare: una resa troppo facile.

SAGITTARIO – Non c’è molta simpatia fra il Cancro, casalingo, ed il vagabondo Sagittario. Raramente il rapporto va oltre i primi incontri. Lui scalpita nella rete di tenerezza del Cancro e appena può se ne allontana e il Cancro lo lascia partire senza troppa nostalgia. Cosa lo lega a te: preparargli un pranzo succulento. Cosa lo fa scappare: passare le serate abbracciati.

CAPRICORNO – Intesa non facile: la rudezza del Capricorno intimorisce e frena gli slanci del Capricorno, mentre il Capricorno si infastidisce con le ansie eccessive del Cancro. Inoltre il Capricorno non comprende la delicata sensibilità canterina. Cosa lo lega a te: fare tesoro dei suoi consigli. Cosa lo fa scappare: trovarti a fantasticare.

ACQUARIO – Due tipi così diversi hanno ben poco da dirsi: tradizionalista e sentimentale il Cancro, diffida del disinvolto ed anticonformista Acquario. La sensualità del Cancro ha scarso effetto sull’Acquario, più interessato al dialogo che al possesso fisico. Cosa lo lega a te: ospitare i suoi numerosi amici. Cosa lo fa scappare: rifiutare di provare le sue invenzioni.

PESCI – Cancro e Pesci si capiscono al primo sguardo, hanno da raccontarsi sogni e fantasie a non finire, emozioni da condividere. E’ un amore magico, delicato, languido ed appassionato. La felicità può incrinarsi di fronte a difficoltà pratiche. Cosa lo lega a te: musica, dolcezza e poesia. Cosa lo fa scappare: esigere un comportamento lineare e rassicurante.

Nessun commento:

Posta un commento